PRESENTA IL NUOVO

MAXEON 400W

Con l’introduzione della nuova linea di prodotti Maxeon a 104 celle e la sua densità di potenza senza rivali, sarete i padroni del segmento ad alta efficienza. Non avrete concorrenza.

Nuove denominazioni dei prodotti. E- e X-Series diventano rispettivamente Maxeon 2 con tagli di ponza 360W -350W e Maxeon 3 – 400W – 390W

Nuovo formato a 104 celle. Permette molta più potenza con una sola fila aggiuntiva di celle, risultando in un’altezza del modulo di soli 1,69 m.

 

Nuova cornice più sottile da 40 mm. Ottimizza il peso globale del pannello, soli 19 kg, mantenendo la stessa robustezza.



Clicca e PRENOTA SUBITO il miglior pannello disponibile sul mercato! consegne a Marzo

Durata affidabile

I pannelli SunPower sono progettati per funzionare perfettamente in qualsiasi ambiente, resistendo a temperature estreme, precipitazioni e molto altro.

 

Affidabilità senza pari

SunPower analizza ogni aspetto dei nostri prodotti per garantire che i pannelli solari operino con prestazioni senza compromessi e risultati affidabili.

 

Massima potenza

L’ampia gamma di pannelli SunPower garantisce la massima flessibilità e potenza per soddisfare le vostre esigenze energetiche, il tutto da un unico fornitore affidabile.

 

Se questo articolo ti è piaciuto metti un “mi piace” sulla pagina di @meridianaenergia così potrai rimanere sempre aggiornato!

 

CCONTATTACI AL NUMERO 0371 237108

 

Se preferisci scrivici su Whatsapp al numero 392 6154174

Oppure mandaci una mail a preventivi@meridianaenergia.it

A presto…

Meridiana Energia

 

Iscriviti al nostro canale Youtube per consultare le nostre video guide: