PRESENTA IL NUOVO

PERFORMANCE 320-BLK

I moduli SunPower Performance uniscono la tecnologia con contatti sul fronte di cella agli oltre 30 anni di esperienza di SunPower. l punti deboli della progettazione dei moduli convenzionali sono stati eliminati per fornire più potenza, affidabilità, valore e risparmio.


Potenza elevata: la maggior superficie attiva e le celle monocristalline ottimizzano la la densità energetica, riducendo il costo del sistema.

Prestazioni elevate: fino al 28% di energia in più a parità di spazio, in 25 anni. l’esclusiva circuiteria in parallelo massimizza la produzione energetica al mattino e alla sera, in situazioni di ombreggiamento tra file o in caso di sporcizia.

Estetica premium: i moduli SunPower Performance residenziali, con cornice e backsheet neri, si fondono armoniosamente con il tuo tetto e rendoo la tua casa più elegante.



Clicca e PRENOTA SUBITO il miglior pannello disponibile sul mercato!

Massime prestazioni: prestazioni eccellenti in tutti e cinque i test di affidabilità DNV GL che includono cicli termici, calore umido, umidità congelata, carico meccanico dinamico e PID.

Elevata affidabilità: Il modulo Performance offre un’affidabilità a lungo termine con un’architettura a bordi sovrapposti esclusiva che supera la prestazione dei moduli convenzionali in condizioni reali

Tranquillità: Supportato dalla Garanzia Fiducia Totale, che copre prodotto, prestazione e servizio per 25 anni.

Se questo articolo ti è piaciuto metti un “mi piace” sulla pagina di @meridianaenergia così potrai rimanere sempre aggiornato!

CONTATTACI E PRENOTA 30 MINUTI DI CONSULENZA TELEFONICA GRATUITA CON UNO DEI NOSTRI ESPERTI NUMERO TELEFONICO 0371 237108 

Whatsapp 3926154174  oppure info@meridianaenergia.it

Iscriviti al nostro canale Youtube per consultare le nostre video guide: