Se hai in programma l’installazione del tuo impianto fotovoltaico o ti stai informando seriamente perchè hai intenzione di acquistarlo e ti chiedi se è possibile farlo nonostante l’emergenza del Coronavirus, la risposta è SI, E’ POSSIBILE INSTALLARE IMPIANTI FOTOVOLTAICI!!!!

Per ora nessun distributore di moduli fotovoltaici e altri componenti elettrici si è fermato (ovviamente si stanno utilizzando le dovute precauzioni), così anche noi di Meridiana Energia siamo presenti (ripetiamo, con le dovute precauzioni) sia per l’installazione, e soprattutto per continuare a monitorare gli impianti dei nostri clienti in essere. Ormai, in effetti, la tecnologia ci consente di lavorare da remoto. Per quanto riguarda le fatture e i documenti non ci dimentichiamo che si possono spedire con la posta elettronica. Mentre per quanto riguarda la maggior parte del lavoro di installazione, questo viene fatto sul tetto e quindi furi casa, dove non c’è contatto diretto tra persone.

COME CI SIAMO ORGANIZZATI?

Il Ministero dell’Interno ha specificato che vanno evitati il più possibile gli spostamenti, salvo che per quelli motivati da comprovate esigenze lavorative, soprattutto per quei settori come il nostro, dove l’approvigionamento di energia elettrica  è fondamentale. Dunque ci è consentito portare a termine tutti i cantieri precedentemente programmati e i nuovi, così come siamo operativi per quanto riguarda gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria in caso di guasto o malfunzionamento degli impianti fotovoltaici.

Sarà inoltre nostra cura mantenere aggiornati i nostri canali media come Youtube, Facebook e Instagram, così come il nostro sito. In questo modo siamo in grado di continuare a foraggiare di informazioni utili i nostri clienti e chiunque ci segua.

Non scoraggiamoci, manteniamo la calma e soprattutto continuiamo a pensare positivo. Andiamo avanti a programmare il nostro futuro, facendo progetti a medio e lungo termine. Spostiamo la nostra attenzione sui veri valori della vita concentrandoci su un futuro che aiuti l’ambiente e che si sposti verso il reale risparmio energetico. Noi di Meridiana Energia CI SIAMO! E voi?

Se questo articolo ti è piaciuto metti un “mi piace” sulla pagina di @meridianaenergia così potrai rimanere sempre aggiornato!

CONTATTACI AL NUMERO 0371 237108

Se preferisci scrivici su Whatsapp al numero 392 6154174

Oppure mandaci una mail a preventivi@meridianaenergia.it

A presto…

Meridiana Energia