Meridiana Energia è il partner affidabile per la Manutenzione dei tuoi Impianti

unnamed

Con Meridiana Energia puoi custodire il tuo impianto fotovoltaico. Grazie a metodologie collaudate di progettazione, monitoraggio e manutenzione, siamo in grado di aumentare al massimo la redditività del tuo impianto fotovoltaico, aumentandone anche la durata nel tempo.

Manutenzione Preventiva per Anticipare e Prevedere i problemi

Le operazioni di manutenzione preventiva e ordinaria includono la pulizia periodica degli inverter e dei dei moduli fotovoltaici, il controllo delle strutture di sostegno, il controllo di inverter, cavi, quadri di stringa, quadri elettrici, morsetti e tutte le componenti di un impianto fotovoltaico. Grazie ai controlli periodici e ad un vigile monitoraggio dell’impianto fotovoltaico grazie al sistema SolarLog è possibile prevedere e anticipare molte problematiche, riducendo al minimo i periodi di fermo dell’impianto.

Assistenza Tecnica per risolvere tempestivamente ogni Problematica

Grazie ai suoi tecnici qualificati Meridiana Energia  è in grado di offrire un servizio di assistenza, in caso di guasti o malfunzionamenti, tempestivo e puntuale. Grazie al quale sarà possibile minimizzare i mancati rendimenti causati dal fermo degli impianti.

Offriamo anche servizi di manutenzione per impianti antifurto e TVCC.

CONTATTACI AL NUMERO 0371 237108

Se preferisci scrivici su Whatsapp al numero 392 6154174

Oppure mandaci una mail a preventivi@meridianaenergia.it

A presto…

Meridiana Energia