modulo p3

Pannelli fotovoltaici Sunpower Performance

Intervallo di potenza 370-390 Wp

Dotato di un design nero ed elegante si integra con qualsiasi tipo di tetto. 

Questo modulo fotovoltaico di terza generazione è leggermente più largo rispetto ai moduli della precedente generazione, per offrire prestazioni sempre maggiori in termini di potenza ed un’efficienza prossima al 20%.

La tecnologia SunPower Performance realizza moduli con celle convenzionali dotate di contatti sul fronte ma connesse mediante un adesivo conduttivo  che garantisce una altissima protezione contro le oscillazioni di temperatura giornaliere.

Rispetto ai moduli convenzionali, questa tecnologia offre risultati superiori per quanto riguarda le prestazioni, l’affidabilità e la parte estetica.

Durabilità, significa maggiore energia

Test di laboratorio dimostrano che i moduli SunPowe Performace  sono progettati per resistere alle sollecitazioni provenienti dall’ambiente  come l’ombreggiatura, le oscillazioni di temperatura giornaliere e l’umidità elevata, fornendo fino al 7% di energia in più nello stesso spazio in 25 anni.

Ogni pannello SunPower Performance offre più energia e affidabilità nel tempo ed è coperto dalla Garanzia Fiducia Totale SunPower per ben 25 anni.

Performance