SunPower Performance 3 BLK

Intervallo di potenza 370-390 Wp

In questo articolo vi parleremo di uno dei prodotti top di gamma creato dall’azienda statunitense SunPower.

Il pannello Performance 3 BLK è dotato di un design nero molto elegante che si integra perfettamente con ogni tipo di tetto. Questo pannello di terza generazione combina una garanzia migliorata con un’espansione maggiore dell’area attiva delle celle per garantire una maggiore potenza ed efficienza rispetto ai pannelli ideati in precedenza.

SunPower Performance 3 BLK è coperto dalla migliore garanzia del settore e da 35 anni di vita utile prevista. Inoltre, il pannello è stato abilmente progettato per resistere alle sollecitazioni provenienti dall’ambiente tra cui oscillazioni di temperatura, ombreggiatura ed elevata umidità.

Tra le principali caratteristiche del prodotto possiamo elencare:

  • – celle di dimensioni più ridotte che rimangono fredde quando sono in ombra (la vita del pannello viene così protetta e allungata);
  • – degradazione dovuta all’esposizione ambientale ridotta al minimo grazie alla presenza di un incapsulante avanzato;
  • – maggior protezione contro le oscillazioni di temperature giornaliere grazie a un adesivo conduttivo;
  • – creazione di percorsi flessibili per un flusso di corrente continuo garantiti dai collegamenti ridondanti tra le celle. 

Il prodotto fornisce fino al 7% in più di energia nello stesso spazio rispetto ai pannelli mono PERC convenzionali. Per questi motivi Performance 3 risulta essere il pannello con celle a bordi sovrapposti più installato del settore. 

Ogni pannello di questa tipologia è progettato con l’obiettivo di offrire allo stesso tempo maggiore energia e affidabilità nel corso del tempo grazie alla Garanzia Fiducia Totale SunPower della durata di 25 anni.

Scheda tecnica del pannello

Fonte: sunpower.maxeon.com

CONTATTACI AL NUMERO 0371 237108

Se preferisci scrivici su Whatsapp al numero 392 6154174

Oppure mandaci una mail a preventivi@meridianaenergia.it