La linea di pannelli SunPower Maxeon, caratterizzati dalla tecnologia back-contact, è considerata la più potente della propria categoria. I pannelli sono disponibili sia in una versione con backsheet bianco che in una versione più elegante full black. Entrambi sono totalmente sostenibili, proprio come l’energia che producono.

La qualità di questi pannelli è estremamente alta e possono offrire molteplici vantaggi ai proprietari tra cui:

  • – Efficienza leader del settore pari al 22,2%
  • – Affidabilità frutto di 35 anni di esperienza e innovazione
  • – Risparmi generali dall’uso di pannelli sostenibili

Maxeon 3 430W

Maxeon 3 430W

Il pannello solare SunPower Maxeon 3 offre l’efficienza più elevata attualmente disponibile sul mercato. È inoltre in grado di massimizzare la produzione energetica sul lungo termine e il risparmio per spazio disponibile.

Il pannello è progettato per fornire il 35% di energia in più ed è coperto dalla Garanzia SunPower Fiducia Totale di 25 anni. Questa garanzia è basata su test e dati ricavati da oltre 30 milioni di pannelli SunPower Maxeon installati. Il tasso di reso in garanzia è stimato a meno dello 0,005%.

Maxeon 3 Black 420W

pannello black

Il pannello appartiene alla linea di prodotti da record SunPower Maxeon. Con il suo design total black risulta essere molto elegante ed è perfetto per integrarsi con qualsiasi tipo di tetto garantendo efficienza, massimizzazione di energia prodotta sul lungo termine e risparmio potenziale per i privati.

Anche in questo caso il pannello è progettato per fornire il 35% di energia in più ed è coperto dalla Garanzia SunPower Fiducia Totale di 25 anni.

Fonte: sunpower-global.showpad.com

Schede tecniche dei pannelli

CONTATTACI AL NUMERO 0371 237108

Se preferisci scrivici su Whatsapp al numero 392 6154174

Oppure mandaci una mail a preventivi@meridianaenergia.it