SunPower da sempre offre una delle migliori garanzie nel settore fotovoltaico, permettendo ai propri clienti di dormire sonni tranquilli.

La novità riguarda i pannelli SunPower Maxeon che potranno godere di un’eccezionale copertura di ben 40 anni. Questa garanzia copre contemporaneamente sia il pannello stesso che le sue prestazioni. Come riportato dal sito ufficiale, la disponibilità del servizio varia in base al paese e all’installatore.

Inoltre, per ottenere la garanzia di 40 anni è necessaria una registrazione che, se non viene effettuata, comporterà l’attivazione della copertura standard di 25 anni. Quest’ultima resta invece sempre attiva come Fiducia Totale SunPower per i pannelli SunPower Performance.

La nuova garanzia di 40 anni è sicuramente qualcosa di innovativo ed è meglio non lasciarsela scappare.

I pannelli SunPower Maxeon sono un’eccellenza del settore fotovoltaico in quanto iniziano immediatamente la loro produzione di energia rispetto ai pannelli solari standard. 

Garantiscono, inoltre, la massimizzazione per la conversione della luce solare in elettricità che darà in seguito vita alla tua casa.

Non lasciarti sfuggire questa novità! Contattaci per maggiori informazioni.

Fonte: sunpower.maxeon.com

CONTATTACI AL NUMERO 0371 237108

Se preferisci scrivici su Whatsapp al numero 392 6154174

Oppure mandaci una mail a preventivi@meridianaenergia.it